Termini & Condizioni delle vendite
Rack GARANTITI A VITA
Condizioni di vendita
1. Scelta del prodotto
La scelta del rack è a carico del cliente. In caso di valutazione estetica errata non sono previste modifiche o variazioni dopo l’acquisto.
2. Rimborsi
Non sono previsti rimborsi per i rack acquistati.
3. Danni da trasporto
In caso di danni causati dal corriere, contattare immediatamente il venditore.
È necessario:
Indicare al corriere la dicitura "Accetto con riserva di controllo" al momento della consegna.
Fotografare subito l’imballo danneggiato e la merce.
Inviare le foto tempestivamente per avviare la pratica legale.
Senza questi elementi il venditore non può assumersi alcuna responsabilità.
4. Permute
Non si effettuano permute.
5. Prodotti in showroom
I mobili presenti in showroom si intendono venduti con formula “visto e piaciuto” e non sono da considerarsi prodotti nuovi.
6. Accessori (TUTTI)
Gli accessori possono essere restituiti entro 7 giorni dalla ricezione del pacco.
Oltre tale termine non sarà possibile ottenere un rimborso. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.
7. Rack pronta consegna
I rack pronta consegna sono venduti come ex novo, ma non offrono le stesse possibilità di personalizzazione e garanzia di un prodotto realizzato su misura da zero e possono presentare dei "segni di usura" dati dal tempo chiedere sempre prima di un eventuale compravendita.
1. Scelta del prodotto
La scelta del rack è a carico del cliente. In caso di valutazione estetica errata non sono previste modifiche o variazioni dopo l’acquisto.
2. Rimborsi
Non sono previsti rimborsi per i rack acquistati.
3. Danni da trasporto
In caso di danni causati dal corriere, contattare immediatamente il venditore.
È necessario:
Indicare al corriere la dicitura "Accetto con riserva di controllo" al momento della consegna.
Fotografare subito l’imballo danneggiato e la merce.
Inviare le foto tempestivamente per avviare la pratica legale.
Senza questi elementi il venditore non può assumersi alcuna responsabilità.
4. Permute
Non si effettuano permute.
5. Prodotti in showroom
I mobili presenti in showroom si intendono venduti con formula “visto e piaciuto” e non sono da considerarsi prodotti nuovi.
6. Accessori (TUTTI)
Gli accessori possono essere restituiti entro 7 giorni dalla ricezione del pacco.
Oltre tale termine non sarà possibile ottenere un rimborso. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.
7. Rack pronta consegna
I rack pronta consegna sono venduti come ex novo, ma non offrono le stesse possibilità di personalizzazione e garanzia di un prodotto realizzato su misura da zero e possono presentare dei "segni di usura" dati dal tempo chiedere sempre prima di un eventuale compravendita.
8. SPEDIZIONE
I mobili vengono spediti con casse di legno progettate per resistere ad eventuali danni dovuti al trasporto e i telai vengono preassemblati in laboratorio salvo diversa indicazione da parte del cliente quindi dovrete organizzarvi voi per il trasporto al piano ove consigliamo di contattare amici oppure persone che si occupino di farlo e per eventuali danni recati da terzi non ne risponde la Demaudio.