Acquisti ON-LINE
DemAudio ExTrema EVO Large
Vendita diretta della serie ExTrema BEST BUY della categoria con il suo sistema di antivibrazione S.B.A.M. con piedoni a doppio polimero sui montanti ed a cellula chiusa sui ripiani in grado di separare perfettamente delle vibrazioni.
Nella scelta potrete selezionare dimensioni e colore ripiani. Alla misura ripiani dovrete aggiungere 10 cm frontali + 5 cm in profondita': ESEMPIO,ripiani 150x50 il mobile avra' un ingombro di 165x57 cm BxP
A differenza della LINEA CLASSIC si differenzia per il ripiano superiore maggiorato a "filo" montanti e la sezione rettangolare dei montanti oltre ad essere tutto in asse gambi e cornici.
DemAudio ExTrema classic LARGE 150 CM
Vendita diretta della serie ExTrema BEST BUY della categoria con il suo sistema di antivibrazione S.B.A.M. con piedoni a doppio polimero sui montanti ed a cellula chiusa sui ripiani in grado di separare perfettamente delle vibrazioni. Nella scelta potrete selezionare dimensioni e colore ripiani. Alla misura ripiani dovrete aggiungere 15 cm frontali + 7 cm in profondita': ESEMPIO,ripiani 150x50 il mobile avra' un ingombro di 165x57 cm BxP
piedoni-doppio-polimero-55-mm
Isolatori ideali per elettroniche e giradischi doppio polimero prugna(cellula aperta) Lilla(cellula chiusa) frequenza di risonanza 9hz fuori dallo spettro audio,2 prodotti in uno,utilizza le facce ottenendo 2 effetti diversi sul suono.
Lilla simile alla punta ma piu' lineare con un medio basso a fuoco superiore e un bilanciamento tonale ottimale(analitico)Prugna ( suono piu' "ruffiano" caldo)
Porta CD TAGLIA L "Shark LINE"
Porta cd alto 170 cm in taglia L in grado di ospitare 60 cd e di grande impatto scenico nella vostra sala d'ascolti. Disponibile in finitura bianco goffrato,grigio grafite e verde mela goffrato. Altezza da ben 170 cm non passa inosservato.
Il prezzo comprende le spese di spedizione su territorio nazionale.